PROPOSTE OUTFIT PRIMAVERA 2019

Sovrapposizioni di capi, asimmetrie, contrasti di tessuti e colori sono gli ingredienti per la Primavera Estate 2019.

Ecco le nostre proposte OUTFIT casual e semplici, ma sempre trendy e chic:

Pantalone a campana in denim, con una semplice t-shirt bianca, abbinati a dei sandali con cinturino alla caviglia. Il tocco di colore è dato dal turbante super colorato;

Jeans mom fit a vita alta in lavaggio chiaro (da giorno), abbinato ad un crop top bianco con scollo a barca dalla manica larga o a sbuffo, con un paio di slippers dal colore sobrio e borsa a tracolla;

Gonna midi zebrata con spacco, turtleneck shirt in contrasto; stivali a mezza gamba, mini collane in metallo e mini borsa a tracolla;

Pantalone a palazzo a vita alta in fantasia floreale, abbinato a un maglioncino a fondo unico, sblusato e a stivaletto bianco (super trend).
Osa con una clutch colorata!

Jeans + t-shirt bianca con stampa + sneakers (rigorosamente bianche) e giacca oversized corta o lunga. Qui è l’accessorio che fa la differenza:
Retro vibes con degli occhiali scuri dalle linee spigolose ma pulite, cappellino modello pescatore o una bag a spalla dai colori pastello.

Arriviamo al must di ogni armadio che voglia essere “IN”: completo monocolore, con camicetta o shirt a contrasto.
TREND ALERT! Cerchietto bombato, ovviamente dello stesso colore dell’abito, e pochette a contrasto.

Una parola: animalier.
Total look o abbinato ad un capo minimal. Adatto per il giorno e per la sera con il giusto accessorio.

Di gran tendenza, i pantaloni stile cargo, larghi con maxi tasconi, si prestano facilmente ad una sovrapposizione di capi dal taglio maschile. Da abbinare necessariamente ad uno stiletto dal taglio super femminile.

Abiti, abiti, abiti.
Di tutte le lunghezze e in tutte le fantasie. Qui proponiamo un abito lungo in fantasia floreale, reso più casual da un marsupio in vita o un mini abito morbido con delle micro fantasie geometriche, portato con stivali al ginocchio in pelle, collane di diverse misure e cappello.. per uno stile boho retrò.

Gli anni ‘90 sono tornati.
“Ragazze a Beverly Hills” rivive il suo momento di gloria e spopola tra le più trendy la fantasia check: completi in pendant, o spezzati, come in questo caso, da una gonna midi in paillettes per un outfit più luminoso o anche con un semplice jeans per la città.

A fantasia, doppio petto, con le frange, in pelle o in tessuto: le giacche e i blazer sono il capo spalla dell armadio primaverile. Da abbinare a qualsiasi look, perfette per ogni occasione!
TREND ALERT pt.2! Pantaloni corti da biker, indossati da tutte le guru della moda, da Chiara Ferragni (al suo matrimonio!!) alle iconiche sorelle Kardashian.

OTTIENI 10% DI SCONTO

Ricevi le nostre offerte esclusive e codici promozionali via email

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ECCENTRICENNE

REGISTRATI E OTTIENI IL 10%

Iscrivendoti accetti la nostra politica sulla privacy

x
  • Nessun Prodotto nel Carrello.